lunedì 7 gennaio 2008

Benvenuti a voi tutti...

Salve gente, è un piacere trovarvi in questo mio spazio, semplice ma che renderò speciale, siate fiduciosi...penso che un pò il nome del blog e il suo titolo vi abbiano un pò soprreso, se è così, ne sono felice, non fraintendetemi ma voi a chi vi paragonereste "pirati" o "cavalieri"? penserete "ma perchè queste due tipologie?" domanda giusta a cui sono felice di rispondere...i Pirati per me indicano la libertà euforica, spietata ma senza catene, una libertà che comincia partendo da un porto finchè non si decide di fermarsi...il che può durare giorni, mesi o anni chissà...dipende dal cuore o da che tipo di avventure volete vivere...e poi...i Cavalieri persone libere di correre sui cavalli le loro avventure ma sempre lasciando una solida base dove prestano il loro servizio o la loro fedeltà...liberi sì, ma comunque consapevoli di dover servire il loro Re...a chi vi avvicinate di più?!....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao simooooooooo..è proprio bello sto nome che hai dato al tuo blog e a pensarci bene anche io mi sento pirata dentro...o forse mi piacerebbe essere pirata!spero tu faccia diventare il tuo blog spettacolare..più bello di quello che avevi prima!!!ciao simo un bacione...E.M.D.C.

Anonimo ha detto...

Ciao Cox! quante volte ci sn passato su sto blog...è proprio bello!! cmq...penso cavaliere..mi piace mettermi in gioco ma mi piace anke avere una base da cui cominciare!! un'abbraccio cox!